Gioielleria Visci

 
 
 

La nostra storia

Siamo una storica gioielleria di Chiavari, con una lunga esperienza nella vendita di prestigiosi gioielli e pietre preziose di elevata qualità. La Gioielleria Visci a Chiavari nasce nel 1980 ed è presente in Liguria fin dal 1973. Rappresentiamo una realtà d’eccellenza nel settore dell’orologeria e della gioielleria. Vantiamo una lunga e consolidata competenza, che si tramanda da due generazioni. Nel tempo la nostra gioielleria ha acquisito una profonda conoscenza nel settore, grazie alla passione e alla dedizione che, da oltre 40 anni, caratterizza il nostro operato.
 
Gioielleria Visci Chiavari
 
anello
 
collana
 
 

I nostri brand

Trattiamo esclusivamente i brand più prestigiosi, sia per quanto riguarda l’alta gioielleria sia relativamente all’orologeria, tra cui: Salvini, Mirco Visconti, World Diamond Group, NY vy Fani Gioielli, Polello Fedi, Breil Stones, Jack & co e tanti altri. La nostra gioielleria propone un’accurata selezione di orologi, gioielli e accessori, frutto dell’alta qualità artigianale di maestri orafi, in grado di creare piccoli capolavori artistici, unici e preziosi. I diamanti sono trattati attraverso il brand World Diamond Froup, con la possibilità di comporre pacchetti di investimento (Diamond Invest) e di offrire diamanti sigillati con certificati internazionali GIA, HRD e IGI.
 
 

Collaborazioni professionali

La nostra proposta è davvero vasta e permette di soddisfare anche i gusti più esigenti e raffinati. Collaboriamo con maestri orafi artigiani, relativamente alla riparazione, al restauro e alla realizzazione di gioielli personalizzati, in base alle richieste dei clienti, che possono, così, vedere realizzati i propri desideri grazie a pezzi unici di alta oreficeria, con meravigliose produzioni artigianali di gioielleria valenzana.
 
 
 
 
 

Esperienza e competenza

Operiamo nel settore dal 1985 e vantiamo una lunga e consolidata esperienza. Nella nostra gioielleria si parlano fluentemente cinque lingue: l’inglese, il tedesco, l’olandese, il francese e l’italiano, per offrire un servizio di comunicazione in grado di gestire la clientela proveniente da ogni parte del mondo.